Informazioni
Volumi
- G. Pellicelli, Il Marketing, UTET, Torino, 2009.
- P.G. Re, Aspetti finanziari e quantitativi del marketing, Giappichelli Ed., Torino, 2000.
- AA.VV., Strategie di marketing applicate a differenti mercati, Giappichelli, Torino, 2007.
- E. Candelo, Brand Management, Giappichelli, 2005
- P. Re (a cura di), AA.VV., Strategie di Marketing di Settore, Giappichelli, 2007
Riviste
Dal sito: http://www.mumm.it/Mumm/showpage/8 (portale del MASTER DELLA SAPIENZA DI ROMA)
- ADWEEK (Rivista americana sul mondo della pubblicità)
- ADVERTISER (Mensile di comunicazione e marketing on e off line)
- ADVERTISING AGE (Testata statunitense dedicata al mondo pubblicitario. Tra le più autorevoli a livello mondiale)
- ALTROCONSUMO (L'informazione e la tutela dei consumatori)
- DIRECT MARKETING NEWS (The online newspaper of record for Direct Marketing)
- GDO WEEK RETAIL ON LINE (Settimanale sui sistemi di produzione, distribuzione e consumo)
- LARGO CONSUMO (Rivista mensile sulla filiera dei mercati food e non-food, dei beni semidurevoli e dei sistemi e servizi collegati)
- LOGISTICA & MANAGEMENT (Rivista mensile patrocinata da AILOG Associazione Italiana di Logistica e di Supply Chain Management)
- L'IMPRESA (Rivista Italiana di Management)
- MARK UP (Mensile di Economia, Produzione & Politica della Distribuzione)
- MEDIA KEY (Mensile di comunicazione, media, marketing, new media)
- P5 (Il Marketing Magazine che ha rivoluzionato il galateo del business)
- PRISMA (Fiere, Congressi, Turismo, Enogastronomia, Artigianato)
- PRIMA COMUNICAZIONE (Mensile di Comunicazione)
- PUBBLICITÀ ITALIA (Rivista semestrale dedicata ai media e al media planning)
- PUBBLICO ONLINE (Primo quotidiano della comunicazione)
- SPOT AND WEB (Quotidiano di attualità sul marketing e la comunicazione d'impresa)
- UNICOMITALIA (Periodico dell'Unione Nazionale Imprese di Comunicazione)
Siti
- www.adico.it – ADICO (Associazione Italiana per il Marketing, le Vendite e la Comunicazione)
- www.aism.org – AISM (Associazione Italiana Marketing)